Re: [Hackmeeting] Hack the bike

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack the bike

> Cosa segno?
> Ora cerchiamo di discerne quelli che sono seminari o chiacchere che si
> possono fare portando un pc avendo rete e magari un proiettore con
> qelloc he richiede il supporto logistico di un officina decine di
> attrezzi ed una discreta scorta di pezzi bici ricambi etc...

qui c'e' bisogno di un report pisano sullo stato dell'arte della loro
officina biciclettosa

tra l'altro se facciamo una piccola street potremmo usare le bici con
soundsystem, perche' no...
sempre se troviamo l'energia per farle girare :D

> La prima mossa e' stato parlarne
> La seconda e' sentire se i ragazzi della cicloffina sono interessati
> perche' si farebbe a _casa loro_
> La terza e' capire chi altro e' in grado di contribuire in loco oppure
> in lista.

sto sondando
con calma :)
oggi dovrei andare a ciclofficina a roma

lo dovevo fare ieri ma ho dovuto passare la muraglia dello sciopero dei treni

minchia che fatica

> Nella peggiore delle ipotesi in quei giorni se ho voglia mi assemblo una
> bici in pubblico ma e' una cosa diversa della costruzione/riparazione
> collettiva.

sarebbe bello avere un progettino da mettere sul wiki
magari indicando i materiali di recupero da utilizzare e le finalita'
ecologiche pure...
chesso' una bici elettrica con navigatore satellitare (la butto li' ma
dalla ciclofficina spero di recuperare idee meno tediose)

questo genere di cose tanto fighette...

> Spero di essere stato potabile.

non ti ho fatto i complimenti per la proposta?
:*
stradora

ciao
jilt