Re: [Hackmeeting] Hack the bike

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack the bike
Il 20-06-2007 21:09 gin(e) ha scritto:
> alieno wrote:
>
>> Che ne dite?
>
> segnate.

Cosa segno?
Ora cerchiamo di discerne quelli che sono seminari o chiacchere che si
possono fare portando un pc avendo rete e magari un proiettore con
qelloc he richiede il supporto logistico di un officina decine di
attrezzi ed una discreta scorta di pezzi bici ricambi etc...

La prima mossa e' stato parlarne
La seconda e' sentire se i ragazzi della cicloffina sono interessati
perche' si farebbe a _casa loro_
La terza e' capire chi altro e' in grado di contribuire in loco oppure
in lista.

Nella peggiore delle ipotesi in quei giorni se ho voglia mi assemblo una
bici in pubblico ma e' una cosa diversa della costruzione/riparazione
collettiva.

Spero di essere stato potabile.

:)

/me alieno
--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins