Re: [Cm-milano] FW: [+bc] Ciclofficine europee, grande succe…

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] FW: [+bc] Ciclofficine europee, grande successo all'aperitivo in stecca.

bah questa mi sembra una cavolata, non credo siano le ciclofficine il problema dei professionisti della meccanica. cioè se io non avessi trovato una delle mie bici a 25 euro non è che andavo a san donato a spenderne 100 - l'altra come tutti sapete non è nenache mia :) -
e poi ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino
sempre se ho capito bene :)

però magari si intende che se uno ha una bici da 25 euro non va da un professionista a spenderne altre 20 per aggiustarla, in questo caso allora sono le ciclofficine a essere nemiche dei professionisti della meccanica?

oppure non ho capito un cazz, sono tutte stronzate e voi le leggete :)