[Hackmeeting] Hack the bike

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hack the bike
Eccomi con un idea malsana...
nata dalla ''coincidenza'' di un hackit in uno spazio che ha anche una
ciclofficina ed dal fatto che da sempre ci ripetiamo che fare ed essere
hackit non e solo questione di bit e computer ma una vera e propri
attitudie.

Quindi se c'e' un minimo di interesse in lista io proverei a coinvolgere
nelle giornate del prossimo hackmeet la ciclofficina di rebeldia con
seminari di riparazione/costruzione/modifca di biciclette.

Non sono in grado di fare tutto da solo quindi la cosa va pianificata un
minimo per sondare oltra la disponibilita di spazi, strumenti,
competenze e pazienze anche un discreto accumulo di pezzi che permetta
di giocare insieme ad inventare bici.

Io di mio vorrei imaparare a costruire le da zero ruote ed a creare una
bici a rapporto fisso e ci metto l'esperianza maturata negli anni, la
voglia di sporcarmi le mani e quella di spiegare, sopratutto cosa non
fare, per averci una bici che funziona da un amasso di pezzi piu' o meno
rugginosi.

Che ne dite?

Potreste finere hackit ripartenso con una bici fatta con le vostre
zampette che e' bella almeno quanto un installazione che riconosce anche
le preferiche piu' improbabili ;)

/me alieno
--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins