Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' possibile realizzare buone riprese?
On Fri, Jun 15, 2007 at 10:41:15AM +0200, gin(e) wrote:

> indivia offre. io sistemo.

> ogni persona ha il proprio pc con le slide. quindi il pc ci sarebbe..
> questo implica che sappia dove streammara, come fare ecc..

esatto. meglio se registriamo con un lettore mp3 in ogni stanza per
evitare casini? perche' il pc che encoda e manda ad icecast a sto punto
sarebbe ogni volta diverso con le relative sfighe e perdite di tempo
per il seminario. sa da pisa ci battono un colpo su quante sale ci
saranno e se hanno eventualmente dei pc da dedicare alla cosa bene,
se no serve qualcuno che si porta da casa il registratorino mp3 e lo
appoggia nelle chiappe di chi relaziona di volta in volta. :)

> mentre registrare e
> trasmettere poi mi sembra + sostenibile.

OK. a meno che pisa non ci smentisca. :D

asbe', almeno un disegno ascii, uno ancora! :D

> 2 relay per cui basta mettersi d'accordo.

io ho un account su stream.r23.cc per cui potrei offrire il mount point
per uno stream in ogg da hackit e darmi in pasto ai client.
se se ne aggiungono altri possiamo pubblicizzarlo per bene e vedere se qualcuno
ci caga.
ciao
bombo