Re: [Cm-milano] Dalla prima pagina del Giornale del 27 april…

Author: ilbene
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Dalla prima pagina del Giornale del 27 aprile... sono senza parole
Io gli vorrei rispondere che chi è fuori posto a Milano sono le macchine
dato che lo stress e i tumori da inquinamento vengono a tutti (e spero
anche a quello/a stronzo/a che ha scritto quelle puttanate.
La proposta è vietare la circolazione delle macchine in tutta Milano
tutti i giorni dalle 8 alle 20 così i mezzi ci metterebbero 5 minuti per
andare da un capo all'altro della città e noi ciclisti non rischieremmo
la vita conj le macchine che ci aprono gli sportelli mentre arriviamo
Se non hai buttato l'incartamento per la verdura mi dici chi ha scrito
l'articOLO?
Ciao Ciao