Re: [Hackmeeting] armin medosh is my co-pilot

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] armin medosh is my co-pilot
On 20070614@12:39, bomboclat@??? wrote:

> il quale insomma si propone potenzialmente per due interventi ad hackit,
> uno sul suo progetto kingdom of piracy e uno sul contenuto politico del
> FLOSS.
> ci piace? a me si. :D

entrambi interventi e' ottimo. circens et panem!

mi spiace pero' di sentire poco proposte di full disclosers delle mailinglist
con la kappa o con le q.

non per forza per sentirli parlare delle insicurezza dei cellulari nokia modello banana
quando vengono orientati a 30 gradi oltre la linea azimutale dell'ombelico (tanto per citare
crash), pero' qualcosa in quella direzione, ecco..

io ho apprezzato molto Vittorio Bertola lo scorso anno e spero che abbia
di nuovo da proporre robe sui server DNS root e altri impicci simili..