Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapie…

Author: dibek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
> infatti parte della mia incazzatura e' con chi prende la macchina e
> gli va a prendere la pepsi.
> facciamo che ogni volta gli si risponde "'nculat", le prime 12 volte
> magari si rifiuta di parlare, e poi? cosa resta di rsm se nessuno lo
> invita piu'?
> l'errore e' in gran parte nostro che gli permettiamo di essere
> maleducato.
>
> un mayhem che voleva farlo notare ma gli e' stato chiesto di non
> intervenire :(

Però se tu fossi intervenuto allora a parte qualche scazzo con gli
altri non ti sarebbe rimasta l'incazzatura fino ad adesso.
In realtà idolatrare le persone è sempre sbagliato, soprattutto da
parte di persone che lottano per la libertà. Mi viene il dubbio che
una parte degli atteggiamenti di Stallmann derivino proprio da questa
mitizzazione verso la sua persona fatta in giro per il mondo.

Per quel che riguarda l'Unesco poi a me sembra una presa per il culo
che si dichiari il software libero patrimonio dell'umanità.
C'è bisogno dell'Unesco? (no flame please)
Stallmann sarà anche un cafone (e qualche calcio in culo se lo merita
pure) ma su questo seondo me ha ragione, che se ne deve fare
dell'attestato dell'Unesco?

dibek