Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
Elettrico wrote:

> nono.
> è un ROMPICOGLIONI, me lo ricordo dall'hackmeeting di bologna.

Questo non si discute. Anche a me e' capitato di scontrarmici a Roma:
gli volevo parlare del fatto che decine di studenti che fanno il
tirocinio lavorano gratis per Alenia e altre societa' di merda e che si
potrebbe proporre di fare tirocini con la FSF e lui mi ha risposto senza
avermi ascoltato: "ora ho fame e vado al ristorante". E' scappato con i
prof della Sapienza a magna' e dopo il tempo non c'e' stato (forse
andava di nuovo al ristorante) e la mia idea e' caduta nel vuoto.

Senza contare la profonda maleducazione e il suo dubbio giudizio sulla
guerra.

Pero' rimane che se l'alternativa e' una svolta come quella di Raymond
preferisco il panzone stronzo ma fermo negli ideali.

Ideali e radicalita' per il Free Software che personalmente condivido.

Alessio L.R. Pennasilico ha scritto:
> infatti parte della mia incazzatura e' con chi prende la macchina e
> gli va a prendere la pepsi.

Oh. Questo lo condivido ed e' tutt'altro discorso. Vuoi parlare in un
certo posto perche' ti sta a cuore? adeguati e non sfruttare i giovini
nerd influenzabili!!!

Anzi se lo fa, lo si puo' (magari dopo un educato "warning") mandare a
cagare o addirittura lasciarlo in mezzo ad una strada di campagna con un
flauto e senza scarpe :D

dw