Re: [Cm-milano] ciclonudista

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] ciclonudista
nn pensi che la scarsa affluenza balneare sia dovuta anche al fatto
che pochi giorni prima c'era stato il picchetto ciclico davanti a
palazzo marino? e poi la fuga dalla canicola milanese per chi ci ha la
seconda casa sua o di altri... Però il fenomeno che descrivi è reale.
Soluzioni? nn ne ho a parte forse battere su pink e giardinaggio;)
Oppure legarsi di più alle vertenze cittadine, oggi c'è volturno ieri
quello morto di canne in verità di crack ma nn importa è una buona
scusa per i nas, nn so legare la protesta veloruzionaria oltre che al
rifiuto del motore a scoppio e della qualità dell'aria morattiana
anche ad altre cose che colpiscono la nostra immaginazione urbana.
baci e abbracci, catene e catenacci, lx