Re: [Cm-milano] ciclonudista

Autor: neviob
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] ciclonudista
Grazie per l'informazione.
Non Vi rendete conto che avete trasformato l'unico evento di livello internazionale in una semplice "bischerata " alla amici miei . A Milano ero apposta per fare la ciclonudista con Voi
e chissà quanti altri potevano unirsi ai 25 bagnanti. Vi conoscevate tutti quanti? Sicuramente dovevate sfuttare appieno la possibilita del sito ciclonudista e della wiki.
Vi rendete conto: unico evento italiano ci sarebbero state sicuramente più persone se avvisate in tempo. Non ci sarebbero stae so le CM del nord italia ma i ciclisti della FIAB, e naturisti dell'ANITA e cli ambientalisti, gli sportivi e i turisti non solo italiani ma anche spagnoli, tedeschi, francesi, e quant'altro con visibilità mondiale e poter diffondere per semplice contatto il concetto di CM

Ho usato il Voi perche avete le palle ( anche le ragazze metaforicamente parlando) per organizzare cose interessanti e questa è l'unica in Italia.

Si può anche fare ala ciclonudista anche in tuta da sci e e sci in spalla. il concetto base è, di non essere degli esibizionisti ma diffondere agli altri le Vostre idee. Poi i Flyer ( 2004 bellissimo) sono sorpassati se non usate tutte quelle possibilità che avete sotto le Vostre dita (tastiera, computer ,adsl, posta elettronica internazionale,altre associazioni che potrebbero aiutarvi, diffusione delle idee a livello mondiale, e cos'altro? Boh: infinite possibilità sotto le Vostre dita.

Per il resto non è che la moratti se la fa addosso per 25 - 30 ciclisti ma per le idee che si pongono in ciclo. Pensate in grande
Saluti da nevio.