Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza

On Jun 11, 2007, at 11:11 PM, fox91 wrote:

> Comunque penso che partecipare a una conferenza del genere non sia uno
> spreco di soldi e che le parole dei padri fondatori dell'open
> source non
> siano certo minchiate! E forse ti aiuterebbe ad avere più rispetto
> per il
> lavoro degli altri...soprattutto se si tratta di due menti che hanno
> rivoluzionato e stanno rivoluzionando il mondo.

ci sono dei se e dei ma.
Ho visto perens a roma, rsm per l'ennesima volta a padova.

tanto mi è piaciuto perens che ha saputo mettersi allo stesso livello
del pubblico e parlare in modo a loro comprensibile...
quanto per l'ennesima volta rsm lo avrei rispedito negli states a
calci in culo.

inchino ad rsm per il progetto gnu, ma senza torvalds, raymonds,
perens, etc etc vorrei proprio vedere che cosa sarebbe gnu oggi. la
smetta di fare il salvatore della patria e dell'umanità e comincia a
comportarsi come i comuni mortali (categoria a cui appartiene).
Bravo a parlare in pubblico, ma la sua maleducazione eclissa il suo
messaggio di diverse lunghezze.

se vuoi sapere cosa ne penso e come si e' comportato a padova,
soprattutto perche' mi opporro' sempre e comunque ad invitarlo a
qualsivoglia evento in cui io sia coinvolto leggi http://
www.mayhem.hk/?p=43

che resti a casa sua a scrivere e la smetta di vessare la gente con
il suo dannoso ed idiota comportamento da star ...

un mayhem davvero infastidito
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057