Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'UniversitàLa Sapien…

Author: fox91
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'UniversitàLa Sapienza
Ciao a tutti! Sono nuovo della lista...mi presento, fox91!

Quest....innanzitutto evita il top posting (se non sai cos'è:
http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting) e le scritte in maiuscolo..
Comunque penso che partecipare a una conferenza del genere non sia uno
spreco di soldi e che le parole dei padri fondatori dell'open source non
siano certo minchiate! E forse ti aiuterebbe ad avere più rispetto per il
lavoro degli altri...soprattutto se si tratta di due menti che hanno
rivoluzionato e stanno rivoluzionando il mondo.

Ad ogni modo...pensala come vuoi

saluti a tutti!
--
fox91
Linux User #415845 (powered by SuSE10)

"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla
non sa cosa sta dicendo: questa e' filosofia."
Voltaire