Re: [Cm-milano] chi va in bici ha il sole dentro

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: ajorn acharya
Data:  
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] chi va in bici ha il sole dentro
tandala@??? ha scritto:
> Sabato non eravamo in molti, una trentina come ha detto Luca.
> Beh all'inizio ero un po' imbarazzata ma dopo un po' me ne sono fregata ed è stato divertente girare per la città in costume da bagno, gli automobilisti e le persone guardavano incuriosite, e c'è stato anche il momento di "scontro" con gli automobilisti, sul cavalcavia vicino ai giardini di porta venezia, con i soliti strombazzamenti e noi con i nostri salvagenti gialli alzati verso il cielo..
> Fare il bagno nelle fontane è stato magnifico, mi è piaciuto soprattutto il primo in un laghetto nel sempione, sotto il getto d'acqua a mo' di cascata.. io e alex mano nella mano.. sembravamo i protagonisti di laguna blu :)) Con tanto di telecamera del tg lombardia che ci riprendeva, i restanti critici che ci fotografavano e qualche curioso che guardava.. Dopo sabato credo che non mi vergognerò mai piu' di niente :))
> Poi siamo andati alla fontana vicino alla fiera, dove piu' persone si sono rinfrescate e ajorn sfrontatamente felice ha impersonato la protagonista de La dolce vita :))


mi sono informato, wikipedia, mi dice che si chiama anita ekberg, e non
erika o non so che altro ho farfugliato si chiama anita come garibaldi :))