[Cm-milano] chi va in bici ha il sole dentro

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] chi va in bici ha il sole dentro

Sabato non eravamo in molti, una trentina come ha detto Luca.
Beh all'inizio ero un po' imbarazzata ma dopo un po' me ne sono fregata ed è stato divertente girare per la città in costume da bagno, gli automobilisti e le persone guardavano incuriosite, e c'è stato anche il momento di "scontro" con gli automobilisti, sul cavalcavia vicino ai giardini di porta venezia, con i soliti strombazzamenti e noi con i nostri salvagenti gialli alzati verso il cielo..
Fare il bagno nelle fontane è stato magnifico, mi è piaciuto soprattutto il primo in un laghetto nel sempione, sotto il getto d'acqua a mo' di cascata.. io e alex mano nella mano.. sembravamo i protagonisti di laguna blu :)) Con tanto di telecamera del tg lombardia che ci riprendeva, i restanti critici che ci fotografavano e qualche curioso che guardava.. Dopo sabato credo che non mi vergognerò mai piu' di niente :))
Poi siamo andati alla fontana vicino alla fiera, dove piu' persone si sono rinfrescate e ajorn sfrontatamente felice ha impersonato la protagonista de La dolce vita :))
Per finire, ai giardini di porta venezia siamo passati davanti un palco dove un'orchestra stava suonando per un pubblico di ultrasessantenni, abbiamo atteso, abbiamo applaudito e poi via verso l'ultimo bagnetto..

Oh io mi sono divertita un mondo!!

http://i-mode.wind.it/