Re: [cm-Roma] rappresentare la morte

Author: Marco Pierfranceschi
To: frascataro@tiscali.it, lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] rappresentare la morte
Il giorno 10/giu/07, alle ore 16:36, frascataro@??? ha scritto:
> Per il testo forse aggiungerei qualcos'altro
> oltre la lista dei "caduti", ma ancora devo focalizzare
> bene questa idea per poi proporla

Certamente, per chiarire il senso dell'iniziativa e cosa chiediamo.
Qualcosa di immediato, netto, preciso, che non vada oltre i due, tre
minuti, altrimenti rischiamo di diluire l'attenzione degli astanti.
Il resto andrà sui volantini che distribuiremo.

Venerdì probabilmente ci divideremo il lavoro da fare.
Un gruppo si occuperà di redigere una bozza del discorso e sottoporlo
agli altri per l'approvazione.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi