Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
bomboclat@??? wrote:

> quel che e' negativo e' che un universita' si gestisca la critica
> degli studenti rispondendo con censura.

E fin li', il discorso ha senso. Ma poi:

> poi che il GARR e' una merda, che la rete e' del GARR e l'universita'
> per usarla deve stare alle loro regole e cosi' gli studenti e' una
> faccenda altra che e' cmq disgustosa in quanto il GARR sta esercitando
> un servizio pubblico e non i cazzi suoi

Il GARR fornisce un servizio destinato alla ricerca ed ha una sua policy
ben chiara:
http://www.garr.it/docs/garr-aup-00.shtml

Che non prevede filtraggi di massa, per quanto io ne sappia. Qualcuno
(non perche' ha provato un giorno e non si e' collegato al suo sito di
porno preferito) sa diversamente ?

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K