Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina

cerchiamo di capirci,
quel che e' negativo e' che un universita' si gestisca la critica
degli studenti rispondendo con censura.
l'esercizio di critica in una universita' dovrebbe essere tollerato e
preso in considerazione come uno dei momenti formativi piu' importanti
dei propri studenti, se facesse veramente gli interessi degli studenti.
invece sono dei tronfi bigotti coglioni di merda che abbattono la scure
sul routing verso un server che offre tante cose oltre che la paginetta
web di spernacchio al sistema dei crediti (dimmerda).

poi che il GARR e' una merda, che la rete e' del GARR e l'universita'
per usarla deve stare alle loro regole e cosi' gli studenti e' una
faccenda altra che e' cmq disgustosa in quanto il GARR sta esercitando
un servizio pubblico e non i cazzi suoi, percio' cmq non mi piace
l'esercizio della censura neanche del porno, se devo dire come la penso io.
ma e' un altro thread, secondo me. vogliamo aprire un altro thread?
cominciamo dal subject, per cortesia. :D

in amicizia
bombo