Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting a pisa

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting a pisa
bomboclat@??? writes:

> ciao

reality hacking

Jon Postel

"ALL YOUR BASES BELONG TO US, ANY RESISTANCE IS FUTILE, YOU WILL BE
ASSIMILATED"

FINALMENTE!

Se vogliamo fare questo HACKMEETING, voglio farlo anch'io!

se invece dobbiamo incontrarci per fare il profiling del potenziale
intrusore di un'applicazione symbian terza edizione revisione 4.51 sui
telefoni nokia BANANA, nonstante apprezzi immensamente (ma proprio
tanto eh) il contributo dato da tutti coloro che parteciperanno
a questo splendido (fantastico!) evento, mi rammarica comunicarvi che
non potro' esserci in quanto credo di non avere un vestito adeguato,
nonche' un fragranza "eau de purfume" coerente al mio ego, per
non parlare dell'allergia alla ceretta pubica o piu' in generale
all'estirpazione dei peli.

Certo e' che il mio rispetto per tutti, in particolare esperti,
giornalisti e criminologHE, sara' sempre TANTO.

Ciao,

--crash