Re: [NuovoLab] cannabis: stato di polizia...e grandegoverno …

Author: Elisabetta Filippi
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] cannabis: stato di polizia...e grandegoverno progressista!!!!
Io non lo so come fermare il fiume in piena, non credo neppure che sia
possibile . Io non credo sinceramente che chi ci governa possa portare
qualcosa di buono. Nessun governo. Sono amareggiata e così delusa che mi sto
allontanando dalla politica, dai telegiornali, dai giornali... Mi concentro
su quello che faccio per coerenza con me stessa e mi da speranza vedere
persone che si indignano (sempre meno purtroppo).

Elisabetta