Re: [NuovoLab] cannabis: stato di polizia...e grandegovernop…

Author: Edoardo Magnone
Subject: Re: [NuovoLab] cannabis: stato di polizia...e grandegovernoprogressista!!!!
Cara Elisabetta,
come fare a contrastare questo fiume in piena che ogni giorno rincorre
l`elettorato di destra da sinistra accusando chi e` critico di antipolitica?
Sulla sicurezza viene sacrificato un ragazzo che ha solo la sfortuna di
capitare in questo periodo di repressione catto-comunista, di elettorato, di
percentuali, di sicurezza tanto voluta dalla
mamma-tanto-preoccupata-che-prima-votava-forza-italia".
Demoralizzato, schifato, sempre piu` deluso, oggi apprendo che il governo ha
avviato una dura campagna contro gli studenti che si fanno una canna.
Entrano con i cani, perquisiscono, in divisa, nei luoghi che ci hanno cresciuto
tutti, nessuno escluso!
Una campagna anti-droga che neanche il piu reganiano dei reganiani statunitensi
avrebbe pensato. Neanche il piu thatcher dei thacheriani inglesi avrebbe
desiderato. Forse un Le Pen, lui si, approverebbe: una bella operazione di
polizia tra i banchi!
Si sono ridotti a inseguire il voto di quelli che una volta definivamo i
democristiani, il partito dei luoghi comuni, il partito dei "benpensanti"!
Davvero triste!
Per questa manciata di voti mandano una velina capace di rovinare la vita di un
ragazzo! Non sono capaci di chiedersi come arriva alle scuole... sono solo
capaci di "picchiare" duro sul debole per non dare fastidio al forte, a chi
mantiene l`organizzazione nazionale, a chi e` capace di movimentare quintali in
una sola volta non farsi una (una) canna! L`organizzazione in questo caso e`
tranquilla... guadagnera` sempre! Semplicemente, non se ne parla piu`! Sfumati
nel nulla. Anzi, funati nel nulla! La sicurezza e` garantita!

Un abbraccio,
Edoardo Magnone

PS. e poi sono capaci di bloccare "Le Iene" quando fanno il test anti-droga in
parlamento!! ;-)