Re: [cm-Roma] ?critical mass?

Author: tide75
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] ?critical mass?
perfettamente d'accordo con te!
Infatti proprio quello che è successo sul raccordo non è un pelo
nell'uovo, ma persone che hanno rischiato di farsi male veramente...
se poi per qualcuno questo è trascurabile... stiamo messi male...

On 5/28/07, Edoardo mantelli <edoam82@???> wrote:
> car*,
> "bellissima" la mia prima esperienza della critical mass...
> non è un principio fondante adeguarsi al più lento?
> non è un principio fondante aiutare gli altri ciclisti che si trovano in
> difficoltà?
> non è un principio fondante che non ci sia nessuno che la diriga?
>
> se è così allora venerdì e sabato non c'è stata una critical mass!
>
> ho avuto paura sul raccordo quando le macchine ci sfrecciavano vicine perchè
> eravamo rimasti indietro.
> il gruppo di testa se ne era andato in velocità.
> [...]

"Ci vogliono ignoranti e sanno che se oggi decidono di parlare di
pitbull che azzannano bambini invece che della polizia condannata per
aver gentilmente manganellato una simpatica triestina (scusate, non
voleva esserci ironia) con la cortese scusa di un ispezione... se
decidono per i pitbull o per i gol di totti o per l'ultima trovata di
fiorello o di funari o per qualsiasi altra notizia simpaticamente
inutile... noi non sappiamo niente.

Se decidono che per un mese ci fanno parlare dello zoccolo e del
mestolo di cogne noi tristemente ne parliamo, guarda che è proprio
triste, ma triste
triste...