[cm-Roma] ?critical mass?

Author: Edoardo mantelli
To: cm-roma
New-Topics: sì, critical mass!!
Subject: [cm-Roma] ?critical mass?
car*,
"bellissima" la mia prima esperienza della critical mass...
non è un principio fondante adeguarsi al più lento?
non è un principio fondante aiutare gli altri ciclisti che si trovano in
difficoltà?
non è un principio fondante che non ci sia nessuno che la diriga?

se è così allora venerdì e sabato non c'è stata una critical mass!

ho avuto paura sul raccordo quando le macchine ci sfrecciavano vicine perchè
eravamo rimasti indietro.
il gruppo di testa se ne era andato in velocità.
non ci sono commenti possibili.
se si vuole che diventi un momento di condivisione aperto a tutti bisogna
dare a tutti la possibilità di partecipare.

sara e edo