Re: [Hackmeeting] Fwd: [Underscore_to] wifi vs wimax

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [Underscore_to] wifi vs wimax
Sat, May 26, 2007 at 11:51:20AM +0200, P@sKy wrote:

> Cazzo asbesto, e lo dici ora?!!?!??!?!?!

e che devo dire tutto ? che razza di hacker siete? :)

> Quindi posso comprare un trasmettitore a 500 watt con un'antenna che arriva
> sulla luna, mettere su una radio e dire che e' tuo!??!?! Sono anche disposto
> a chiamarla Radio Minkia Fritta International (RMFI) in tuo onore...

hahahah, si, ma le denunce poi te le becchi TU :)

> http://www.ixem.polito.it/index_e.htm
> iXem, per scoprire che poi tanto "ad hoc" non e' e che non e' stata
> scritta una sola
> riga di codice, ne' una patch di un driver per migliorare le prestazioni
> del wireless,
> ma spero che vengo smentito, poiche' gia' ben altri hanno fatto tali
> esperimenti con
> un'antenna talmente grande che potevano captare i segnali radio che
> arrivavano
> dal cosmo ed in questi casi si dice un bel "grazie al cazzo"...........

pero' dai, io comunque lo trovo un esperimento di valore, se non
solo per il fatto che ... loro L'HANNO FATTO. si, lo sappiamo
che si poteva fare, che esiste tutto ecc. ecc.

ma loro l'hanno FATTO DAVVERO :)

ed a questo io rendo onore, non c'e' che dire, con molta invidia
per l'uni di torino che lascia sperimentare su queste cose,
mentre l'univ. di catania stringe accordi con Microsoft :(

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]