Re: [Hackmeeting] Fwd: [Underscore_to] wifi vs wimax

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [Underscore_to] wifi vs wimax
asbesto ha scritto:
> e si: anche dentro la norma di legge, in quanto essendo
> radioamatore posso sperimentare trasmissioni radio nel range di
> frequenze che comprende i primi 6 canali del wireless, con
> potenze fino a 500 watt.

Cazzo asbesto, e lo dici ora?!!?!??!?!?!

Quindi posso comprare un trasmettitore a 500 watt con un'antenna che arriva
sulla luna, mettere su una radio e dire che e' tuo!??!?! Sono anche disposto
a chiamarla Radio Minkia Fritta International (RMFI) in tuo onore...

;^)

Comunque il sito del laboratorio iXem di Torino e' questo....
http://www.ixem.polito.it/index_e.htm

Concordo comunque con chi ha detto che di questi esperimenti noi li
facciamo
da tempo, qualcuno magari li ha documentati come i fratelli del Poetry
Hacklab,
e qualcun'altro invece non l'ha fatto per tempo piu' che per voglia,
personalmente
sarei curioso di vedere la distro ad "hoc" che hanno creato questi del
laboratorio
iXem, per scoprire che poi tanto "ad hoc" non e' e che non e' stata
scritta una sola
riga di codice, ne' una patch di un driver per migliorare le prestazioni
del wireless,
ma spero che vengo smentito, poiche' gia' ben altri hanno fatto tali
esperimenti con
un'antenna talmente grande che potevano captare i segnali radio che
arrivavano
dal cosmo ed in questi casi si dice un bel "grazie al cazzo"...........

Come sempre e comunque Happy Hacking!

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C