[Forumlucca] R: precariato e elezioni

Author: riccapensa@virgilio.it
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] R: precariato e elezioni
ciao ilaria,
puoi spiegare perché non sei d'accordo sul fatto che
risolvere il problema del precariato negli enti pubblici debba
significare "regolarizzare quelli che sono già con un piede
all'interno"?
recentemente è nato il coordinamento del precari del
comune di lucca. siamo una sessantina di persone e mediamente il
precario comunale è sopra la trentina, laureato e presta servizio già
da diversi anni. non è logico che queste persone, che in molti settori
mandano letteralmente avanti la baracca, si organizzino per vedere
riconosciuto il loro impegno ed avere qualche garanzia in più per il
futuro?
ciao
riccardo