Re: [Hackmeeting] schiaffi e lame

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] schiaffi e lame
zion ha scritto:
> Fasci topi di merda, tornate dalle fogne da cui venite.
> Solidarietà per i compagni vittime di fascismo.
> Antifa sempre e comunque.

Standing Ovation per Zion!!!!!

Per tutti i cazzoni che si lavano la bocca sull'antifascismo non sono altro
che servi sciocchi dei nazi e dei loro deliri, con le merde nere non si
ragiona,
l'unica merda nera buona e' quella orizzontale e comunque come al solito
parlate di argomenti di cui non sapete un cazzo e che non vi siete mai
vissuti
sulla vostra inutile e squallida vita, ci vuole piu' rispetto per
l'antifascismo
militante, come mi fanno venire il rigurgito i nazi e i fasci e le merde
nere in
generale, ho lo stesso rigurgito verso chi fa il "buonista" di ruolo o
chi dice
che sono tutti uguali neri, rossi, gialli, verdi, autoincensandosi a giudice
(per caso sei anche ariano?<g>), frasi fatte del cazzo e qualunquiste,
ha solo
un comportamento da "social-democratico" o da qualunquista, quindi per
favore iscrivetevi al Partito Democratico sceglietevi il vostro Duce o
il vostro
Re e non ci rompete piu' i coglioni con queste cagate da perbenisti
borghesucci
da quattro soldi....

Dire che mi fate schifo e' solo un complimento e non sto giudicando sto
volutamente denigrando, senza rendervi conto che con il vostro comportamento
state spianando la strada alle merde naziste/fasciste feccia del genere
umano,
ma non preoccupatevi le lame loro le riserveranno anche per voi, vi
tapperanno
naso, bocca e culo e voi sarete ben felici di questo<g>

scusate se ho un rigurgito!!!!! Burp!

P.S.: Ma che cazzo di lista di merda e' diventata questa?!?!?!??!?!

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C