Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: P@sKy
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto ed e' meglio che sia cosi')
Subject: Re: [Hackmeeting] (senza oggetto)
Alessio L.R. Pennasilico ha scritto:
> un mayhem che non ha resistito :))))

mayhem,
a te rispondo solo che tu realmente non hai mai avuto a che fare con le
merde nere,
meglio per te, molto meglio, altrimenti, e te lo posso assicurare, ne
parleresti con altri
toni ed avresti piu' rispetto verso chi fa dell'antifascismo militante
il suo stile di vita e
mette all'asta il suo culo tenendo presente che basta solo "frequentare"
un centro
sociale per subire le "attenzioni" con vari oggetti (catene, bastoni,
lame, etc) delle
merde nere, quindi prima di parlare usa la testa e cerca di avere molto
rispetto verso
l'antifascismo, se ora puoi permetterti di dire tutte le stronzate di
questo mondo in
piena liberta' e' grazie a chi ha dato la sua vita per te, e' grazie a
chi aveva un ideale
molto forte ed ha fatto seguire al suo pensiero le azioni, si chiama
"coerenza" che di
questi tempi e' una malattia e molti di voi ci stanno sputando sopra, la
storia e' ciclica,
qualche volta leggete qualcos'altro oltre i fumetti (che leggo anch'io),
l'antifascismo si
vive quotidianamente fa parte intera della vita, quindi ora ti invito
pensare sulle cose
che ho scritto, altrmimenti ora, tu come tanti altri "buonisti" o
"qualunquisti" che amano
fare ammucchiate di colori (neri, rossi, e la minchia fritta), eri
ancora sotto il fascismo
(con il tuo bel duce e tutti i deliri del ventennio) che non e' morto di
morte naturale,
c'e' stata una guerra di liberazione, ci sono stati i partigiani di cui
molti sono stati uccisi....

Ci sono state le Fosse Ardeatine, ci sono state la 4 giornate di Napoli,
ci sono state
tutte le vili rappresaglie naziste, ci sono stati i campi di
concentramento, c'e' stata
quella che chiamano Resistenza con milioni di morti tra i partigiani,
soldati e civili,
il 25 Aprile non e' una festa qualsiasi e' il ricordo ed il rispetto per
i morti per la
liberazione dell'itaila dal nazi/fascismo e chi non ha memoria non ha
futuro.....

http://www.google.it/search?hl=it&q=Antifascismo&btnG=Cerca+con+Google&meta=

un P@sKy troppo basito e vecchio per resistere alle vostre
stronzate..... :(((

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C