Re: [Cm-milano] politicamente scorretto

Autore: victorcharlie1983
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] politicamente scorretto
In realtà mi trasferisco fuori Milano per motivi di studio, niente di personale contro la massa -anche perchè credo di essere più io nello spirito della massa i tanti che vengono e decretano...- Anche vero che ieri sera con tempo umido loro c'erano cmq. Del resto è normale che un movimento narcoide come il nostro non abbia memoria storica, ma almeno un minimo di coscienza politica... (Se domani i vigili dovessero mettersi a multare tutti i critici la massa si scioglierebbe subito, ne son sicuro).
La CM è un movimento gioioso e anarcoide, una rivoluzione permanente, che trova gioia nella sovversione ma rifiuta poi di istituzionalizzarsi, insomma una Zona Temporaneamente Autonoma (T.A.Z.). Ora, in un movimento perfettamente orizzontale e non gerarchizzato, che mi rappresenta questa 'ledership' -come dici tu- che non mi rappresenta e non che non ho scelto?!
Per citare il buon Invel: oramai CM è il dopolavoro di ciclobby...