Re: [Cm-milano] forum eccetera

Autor: pympe1\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] forum eccetera
secondo me state proprio sbagliando l'obiettivo, confondendo il
> mezzo (bici) con il messaggio (alternative)
> scusa la polemica, ma davvero, non vi rendete conto che vi state
> professionalizzando e basta, cmq contenti voi :)

Ajorn mo ti cazzio:
o sai di cosa abbiamo parlato e perché o faresti meglio a tenerti le tue opinioni tipo "io sparo a zero e non c'ho voglia di sporcarmi le mani" in tasca.
Se non sono stato chiaro voglio dire che:
1)le tue supposizioni su quello che è stato il forum sono completamente sbagliate e si capisce dai tuoi commenti cretini
2)di fissato tra la gente che discuteva venuta là da 5 paesi diversi e sulla quale pensi di poterti mettere a sputare sentenze alla cazzo c'ero solo io, forse le tue opinioni valgono per gli altri fissati ma questa ve la vedete tu e loro.
3)anche se come dici tu stessimo professionalizzandoci (cosa che contesto) noi restiamo li a creare alternative di ferraglia a due ruote e tu produci ancora un po del tuo blablabla

mo smetto di parlare di questo sulla lista e cosi vorrei facessi anche tu perché devo preparare altre cose.
se ti interessa parlarne ancora puoi venire se e quando l'incontro (che ho solo per ora ventilato con il maggi tra una chiacchiera e l'altra in ciemmona) si farà
e per favore lo snobismo di quello che ha fatto politica prima di me..risparmiamelo parce que j'en ai rien a foutre.

http://i-mode.wind.it/