Re: [Cm-milano] forum eccetera

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] forum eccetera
pympe1@??? ha scritto:
> @Ajorn:
> prossimamente incontro con le ciclofficine milanesi per presentazione documenti stilati e racconti vari ed eventuali. Rispondero se mi sara possibile a tutte le vostre domande e firmero autografi. gradita presenza groupies
> Pympe

no grazie, sarete tutti sporchi di grasso,
cmq oh, secondo me state proprio sbagliando l'obiettivo, confondendo il
mezzo (bici) con il messaggio (alternative)...continuate a fare i
fichetti con le rotefixe, contenti voi...
scusa la polemica, ma davvero, non vi rendete conto che vi state
professionalizzando e basta, cmq contenti voi :)