Re: [cm-Roma] Bike Forum

Autor: oltre
Para: Critical Mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Bike Forum
From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>

>Ok, questo "nel metodo", ma "nel merito"???
>In cosa il tuo pensiero si discosta da quanto affermato dai firmatari?
>(mi sta bene che prendi le distanze, ma fai capire qualcosa anche a
>noi, altrimenti potremmo perfino ritenere che la tua è una posizione
>pretestuosa...)
>
>con affetto...
>
>ciao
>
>--
>Marco Pierfranceschi

Merito? Marco, non so come siete abituati voi a Ruotalibera-Fiab, ma mi
sembra molto difficile farsi un'idea e prendere posizione su una determinata
vicenda, quando è negata nei fatti la possibilità di un confronto e di un
dibattito aperto sulla stessa questione.

Se da statuto ci si professa democratici, bè allora mi aspetto che certe
decisioni che impegnano l'associazione tutta, non vengano prese
individualmente, ma discusse e approfondite.

Se così non avviene e si agisce in modo opaco e poco trasparente, non vedo
perchè sprecare ulteriormente tempo ed energie.

Amaramente,

               oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/