[cm-Roma] bike forum

Autor: ciclofficina don chisciotte
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] bike forum
no, non ce lo poniamo. lo poniamo a loro direttamente. l'invito
l'hanno ricevuto tutte le ciclo.
l'unico che ha cortesemente risposto e ha anche spiegato il perchè non
partecipava è stato paolo bellino. la sera del 25 aprile m'è venuto a
trovare in piazza a pigneto per spiegarmi il perchè e l'ho rispettato.

molte altre ciclo italiane non hanno partecipato. una prima mossa non
è mai una mossa definitiva.

in ogni caso a quanto pare i ciclonauti hanno l'intenzione di unirsi o
sbaglio? questo sarebbe auspicabile secondo me.
:)

quindi ne rimane una solamente. e io non ho il diritto di presentarmi
da loro. devo solo aspettare da loro un segnale (pro) positivo :)

giuso

su 87 ciclo europee solo 23 si sono unite. ce n'est que le début...