Re: [Cm-milano] oggi

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] oggi
Simone ha scritto:
> Certo che il problema è chi segue. Se chi segue non seguisse che guida non
> guiderebbe. Ma penso che alla maggior parte vada bene così. Comunque si, la
> cosa che hai fatto notare tu è allucinante. Se ricordi lo dissi anch'io
> tempo fa.

si ricordo...va beh per ora mi fermo qui, sai com'e' inizi un discorso,
vai sul sito di ciclobby e vai a cercare il libro nelle precedenti mail
citato, e poi ti accorgi che insieme alla FONDAZIONE CARIPLO ci sono un
tot di associazioni, si dai facciamo che e' stato tutto uno scherzo,
facciamo che siamo cicloguerriglieri urbani, a me sono sempre piaciuti i
giochi :))