Re: [Cm-milano] oggi

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] oggi
Simone ha scritto:
> Lo so che non stavi scherzando, è che insieme a quelli di ciclobby proprio
> non ti ci vedo :)
> Quel che gira nel milieu della massa è esattamente quel che gira a
> ciclobby,
> nel senso che son le stesse persone che "guidano".

si va beh non mi ci vedo neanch'io, ma a sto punto non so piu' dove
vedermi, ma questo e' un problema mio e me lo risolvero', per il resto,
ti dico che a me sembra che tu sia 'troppo fissato' su chi guida, il
problema secondo me e' chi segue, semmai e questo il problema. la massa
di giovedi scorso a me e' piaciuta parecchio, solo che e non credo sia
la prima volta, a un certo punto una persona ha scampanellato e urlato
andiamo, e si sono mossi tutti, e anche con una certa solerzia, e sara'
anche un dettaglio, del va beh ma si chissene frega l'importante e' la
massa non farti tante seghe, che te frega
invece sta cosa secondo me e' piuttosto allucinante, ma proprio tanto
va beh...
:))