Re: [cm-Roma] manifesto? ah si, manifesto

Author: felipe
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] manifesto? ah si, manifesto

> cosa fare dell'incredibile notorietà che abbiamo oggi, in questo
> momento, sulla
> cittadinanza, che a dispetto di una campagna di informazione nulla e
> vuota, ora sa cosa siamo, quanto siamo belli, e quanto siamo forti,
> tanto da mettere su in poco meno di due mesi una manifestazione
> spontanea non organizzata di 3000 biciclette, per tre giorni, senza
> soldi, stendendo una pista ciclabile di qualche chilometro, e
> distribuendo a tutta la cittadinanza una visione della mobilità
> davvero rivoluzionaria.

stanotte ho sognato una cosa del genere:

Cycling against oil wars --> 09 giugno 2007

il più grande spezzone di biciclette mai visto ad una manifestazione, in
grado di bloccare auto che bloccano auto che bloccano auto che bloccano
auto che bloccano auto che bloccano auto che bloccano auto, ma alla fine
gniente gniente ce dovesse restà invischiato pure busce?

santa graziella è con noi e contro busce, già lo ha disarcionato una
volta. aiutiamola a rifarlo.