Re: [cm-Roma] Fwd: critical family?

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: critical family?
>Poi molti di noi sanno la storia dei quattro manifesti e sanno che nascono da un'altra impostazione, ma il manifesto va poi da solo sul muro della citta', se ne sta li attaccato al cemento e comunica quello che comunica non ha un pop-up accanto che spiega il primo, il secondo , il terzo... il brunch...

sì questo è ovvio, ma onestamente per me, la mia storia, la mia sensibilità , insomma per me tutto questo è esagerato...

>guarda che l'hanno pensato in tanti/e... soprattutto questo anno di "DICO MAI" e "FAMILY DAY" dove il family day e' stata una infame manifestazione di gente che vuole impedire la concessione di diritti ad altre persone in perfetto stile Ku Klux Klan

insomma il tutto mi sembra un po' iconoclasta, da un estremo all'altro, dire che il manifesto ciemmona inneggia al family day perchè ce stanno il tipo la tipa e il tipetto e la tipetta mi sembra quasi prova di malafede.. insomma ce ne vuole!!..dire che non va bene per questo mi sembra intolleranza....è un paletto...boh insomma ora ai bambini dell'asilo diremo di non disegnare mamma papà e fratellini perchè non è politically correct?

mi sembra che si stia cercando un po' il pelo nell'uovo, mi sembra che si stia facendo le pulci a tutto.

poi può sempre esse che io sia l'insensibile cuore di pietra disattenta alle diversità del mondo, ma ecco, un po' di elasticità, libertà credo sia anche questo.

in effetti credo che rinunciare a disegnare qualcosa che forse ricorda una famiglia tradizionale,o che la raprresenti spudoratamente, rinunciare a questo perchè sennò si urtano le sensibilità di alcuni, tutti o molti, equivalga a una forte sconfitta, più che a una vittoria, proprio nei confronti di quel family day che vuole che qualsiasi unione uomo+donna sia uguale a matrimonio per la vita finchè morte non vi separi, e non usate i preservativi che andate all'inferno.

non usare determinate immagini perchè una certa parte ne ha già scritto il significato è confermare la loro regola.

viviciclica