Re: [cm-Roma] Fwd: critical family?

Author: Marco Pierfranceschi
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: critical family?
Il giorno 30/mag/07, alle ore 12:47, luca.bicycling@??? ha
scritto:
> guarda che l'hanno pensato in tanti/e... soprattutto questo anno di
> "DICO MAI" e "FAMILY DAY" dove il family day e' stata una infame
> manifestazione di gente che vuole impedire la concessione di
> diritti ad altre persone in perfetto stile Ku Klux Klan

Io l'avevo interpretato diversamente.
Il passeggero posteriore del tandem è chiaramente un sacerdote gay,
quello che guida un transessuale, il bambino seduto dietro un Rom
orfano e quello davanti uno scimpanzé (per far contenti gli
animalisti). Io l'ho trovato assolutamente politically correct.
L'anno prossimo aggiungerei soltanto un cane ermafrodita.

Ciao

P.s.: si capisce che scherzo, o no? :-P

--
Marco Pierfranceschi