Re: [Cm-milano] Fwd: multe alle bici sui marciapiedi

Author: tofumaster
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd: multe alle bici sui marciapiedi
On 22/05/07, Q ^_^ <quantika@???> wrote:
> Poi ad un certo punto un colore azzurrino fresco di smog riempe il suo campo
> visivo e un qlcn. lo invita a fermarsi, pronto col blocchetto giallo in
> mano...
>
> Questo qlcn. siete VOI ??! Che fate?

1 - sicuramente non sono io, perchè preferisco di gran lunga stare in strada.

2 - nel caso, incazzata nera, gli direi di dare un'occhiata alle
macchine parcheggiate "accazzo" -passate il termine- , e poi, casomai
avanzassero dei fogli per le multe, di pensare alle bici, ultimo dei
loro problemi.

3 - me ne vado e gli sputo sulle scarpe, pensando che però forse non
ha tutti i torti a rompermi i maroni.

a parte gli scherzi, non mi piace pensare di poter esere multata
perchè faccio un pezzo di marciapiede, magari proprio dove la strada è
pessima. d'altro canto, però, non mi piace neanche chi usa i
marciapiedi come piste ciclabili. in fin dei conti la strada è di chi
la usa, non facciamoci relegare su spazi che non sono nostri.
senza voler sollevare questioni senza fine,
ciao a tutt*
v.

--
.::: okara.it :::.