Re: [Cm-milano] Fwd: multe alle bici sui marciapiedi

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd: multe alle bici sui marciapiedi

> sisisi da oggi i ghisa sono 'invitati' a non kiudere più gli occhi.....
> ma meno male poveri cicci sennò vanno a sbattere!!!

ma difatti, bisogna sempre essere vigili ahahhahahha
attenti e centrati su se stessi, chiaro!

piccola nota simpatica, vi ricordate una delle prime dichiarazioni della
Moratti, il piano antitraffico! qualcuno vada a spiegarle che le
biciclette, non inquinano, va beh i ciclisti eventualmente puzzano, ma
non inquinano.

ma quanto e' bello vivere a milano, proprio non mi capacito della
fortuna di essere in questa citta', ma proprio proprio non mi capacito
ahahhahahha

a me bruciare le bandiere fa cagare, ma cazzo spero di non incontrare
una bandiera del comune di milano nei prossimi giorni

ah ovviamente buonagiornata a tutt* voi ;)