Re: [Cm-milano] multe ciclisti

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] multe ciclisti
>From: "Davide Del Vecchio" <dante@???>

>della scala ?
>piazza della scala per le 18
>
>Premetto che secondo me questa mossa della "tolleranza zero" per il
>"marciapiede ciclabile" sia l'ennesima proposta che denota piu` una
>strategia del "dialogo zero" che altro (forse la Moratti si dovrebbe
>chiedere perche` i cittadini sconfinano sul marciapiede).
>
>Nonostante la premessa, e i diktat assurdi di Belli Capelli, io NON vado
>mai sui marciapiedi, per il semplice fatto che spesso si rischia di far
> [...]

Hai ragione, ma la questione è che, come al solito, si strumentalizza, si
distrae l'opinione pubblica dai problemi reali.
La protesta non è contro i provvedimenti di divieto di circolazione sui
marciapiedi ma piuttosto è CONTRO la presa x il culo dell'amministrazione
morattiana.
Che provvedimenti son stati presi a proposito del crescente numero di
incidenti che hanno coinvolto soprattutto i pedoni?
Dove sono e quanti sono tutti questi fantomatici esposti di pedoni che si
sentono minacciati dalle biciclette sui marciapiedi?

Dai su! è tutta una montatura e la signora è molto avvezza...

Windows Live Hotmail: 2GB, protezione da virus e spam. GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#0 Vieni a
conoscerla...