[cm-Roma] aiuto help... ciò uno strappo eme serve uno strapp…

Author: UgaSofT GMail
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: [cm-Roma] aiuto help... ciò uno strappo eme serve uno strappo per la ciemmona...
sabato scorso sono caduto con la bici, una maghina m'ha messo sotto.
pensavo di star bene, in 3 giorni ero quasi a posto e poi il peggioramento.
ho appena fatto una ecografia e ciò no strappo serio, 2 settimane di
riposo assoluto..
non potrò partecipare alla ciemmona, ahimè, iniziai a pedalare
praticamente pochi giorni dopo quella dell'anno scorso ed è un anno
esatto che aspettavo l'evento. Ora ho la certezza che non potrò pedalare.

vorrei esserci comunque, qualcuno ha un consiglio?
non so, un tandem (ma pedala l'altro) oppure non so...

qualcuno può aiutarmi?

grazie :(