[cm-Roma] ultime cose

Author: brunociclo
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] ultime cose
Non so a che punto sia l'organizzazione generale perchè non riesco a leggere molto la lista per tanti impegni. Non so quindi se qualcuno si è già dato un appuntamento ma in ogni caso

-mercoledi mattina intorno alle 11 appuntamento davanti la facoltà di lettere la sapienza per coprire la città universitaria di manifesti. villa miurafiori già coperta stamattina.

-venerdi a pranzo ci vedremo con un gruppettino di persone che caratterizeranno la ciemmona con piccole azioncini creative a base di scoch, vernice, striscioni, pennarelli, colla, spago........chi si vuole unire si faccia sentire, il luogo dell'appuntamento sarà comunicato in segreto in privato :-)
anche se in realtà credo che ci vedremo in snia vista la concomitanza con il bikeforum

-è nato il mio primo sphot (che si differenzia terminologicamente e sostanzialmente dalo spot in quanto fuori dalla logica mercantile) sulla bicicletta, prodotto dal Comune di Monterotondo. A breve on line, per ora suspance.

Daje.

"Siete pregati di rimuovere tutti i puzzolenti mezzi a motore da ogni luogo pubblico entro e non oltre sabato 26 maggio altrimenti saranno rimossi da personale non autorizzato critical mass con bici magiche"
testo dei manifesti scritti a pennarello attaccati lungo la via nomentana

brunociclo

http://click.libero.it/infostrada