[cm-Roma] R: sì, critical mass!!

Author: Paolo Bellino
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!, Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
New-Topics: Re: [cm-Roma] notizie da lontano
Subject: [cm-Roma] R: sì, critical mass!!
macché certificazione....

edoardo ha le sue ragioni, peraltro condivisibili (anche per questo io, che ne faccio sempre meno, e solo per una serie di casi sono finito in ciemmona, non le frequento più), ma non sono condivisibili da tutt@. c'è gente che adora stare in giro finché non gli casca un elefante sulla testa, e altra che invece no.

ma bisogna ricordarsi sempre che la forza delle cm (dellE) è il loro essere acefale, e che l'encefalo provvisorio e improvvisato dovrebbe essere di chi sta davanti.
potendo, a turno.

ma così non è: è una convenzione, purtroppo snaturata nelle cm che conosco io.

ma si deve riconoscere che senza questa strana cosa (americana) la coscienza collettiva dell'essere anche noi utenti della strada non sarebbe mai nata.
a parità di fattori.

benvenute le critiche, e malvenute le difese dello status quo (e peggio ancora sentirsi "cintura nera" di esperienze evanescenti e collettive).
imho.