Re: [cm-Roma] sì, critical mass!!

Author: Edoardo mantelli
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] sì, critical mass!!
come avevo scritto era la prima cm e mi baso su ciò che ho letto e ascoltato
sulle linee guida per la cm.
non mi baso però solo su quelle.
se non è un problema per nessuno che ci sia qualcuno che rimane indietro in
mezzo alle macchine(e non siamo stati di certo gli unici)vuol dire che
dovremmo continuare semplicemente a girare in bici da soli e farci
calpestare dagli automobilisti.
per quanto riguarda il "qui" pensavo che il forum fosse aperto a tutti e non
un posto d'elitè riservato a chi ha una certificazione di esperienza.

spero che il benvenuti non fosse ironico!!!