Re: [Hackmeeting] è tecnicamente possibile?

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] è tecnicamente possibile?
Il 24/05/07, yattaman<fabio.liste@???> ha scritto:

> cmq per questo forse bastano le corone di aglio...

Naa, quelle vanno bene x i vampiri... l'odore non è che se è coperto
svanisce.... c'è lo stesso e si può sempre rilevare.
Invece quello delle scarpe mi sa di cazzata.... uno dopo che ha
ammazzato 50 persone si fa 10 km di corsa e il fondo della scarpa
cambia. (io ogni volta che uccido qualcuno corro un po' x rilassarmi)
Mi sa di cazzata x spaventare la gente. Tanto solo a quello puntano!
Chi viene a correre con me? :D

--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)