Re: [Hackmeeting] è tecnicamente possibile?

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] è tecnicamente possibile?
giuseppe gran ha scritto:
> Beh dicerto se questi comunisti no-global non fossero così estremisti
> e violenti si potrebbe evitare questo problema, ora non ho nulla
> contro il comunismo però in questi casi l'evidenza parla.

Una volta si diceva che "sara' una risata che vi seppellira'" bene ora
la voglio riformulare per l'era del cyberspazio (e del colera) che stiamo
vivendo.... "sara' un PLONK che vi seppellira'"...

A sentire le tue stronzate credo che per forza di cose a chiunque "la
non violenza
comincia a stare molto stretta" e mi associo alle considerazioni del
buon Elettrico,
non conosci un cazzo, non sai un cazzo e dai fiato alla bocca, o agiti
le tue ditina
sulla tastiera solo per giustificare al mondo la tua inutile e squallida
esistenza, scusate
se dico cio' che penso e se non sono diplomatico, sto volutamente
denigrando, ma le
mie palle di queste stronzate ne sono strapiene, basta dire stronzate
alzate il culo
dalla vostra sedia e mettetevi in gioco in prima persona singolare,
mettete il "vostro"
di culo all'asta per una sola volta e lasciate il fiasco di vino per un
po' cosi' magari il
cervello comincia a partorire qualcosa di sensato... magari eh.. ma non
e' obbligatorio...

Dal mio punto di vista quelli che amano "lavarsi" la bocca parlando del
movimento o di violenza non sanno di cosa parlano e dimostrano la loro
ignoranza a pie' pari, quindi mi fanno solo pena, e prima di sparare queste
perle di saggezza che non si sentivano dall'era di seneca, e' sempre
consigliato
usare un buon colluttorio 3 volte al giorno prima e dopo i pasti, ovvero
lavatevi
per benino la bocca prima di parlare di persone che lottano e mettono il
loro
culo all'asta che meritano il massimo di rispetto e la massima stima
visto che
lo fanno anche per voi che non meritate un cazzo e meritate solo di marcire
nel calduccio della vostra merda capitalista, sfruttati, felici e
coglioni come siete,
ma per noi la nostra dignita' politica e di esseri umani uomini/donne
non ha prezzo...

Amore e forza ai compagni in lotta... tutti... dal polo nord al polo sud,
spalla a spalla... saro' sempre con voi dietro le barricate....

NO PASARAN!

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C