[Hackmeeting] oslo

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] oslo
guardavo il programma del trans hm di oslo 15-17 giugno. stavo
pensando di prendermi il venerdì di ferie e andare su insieme a un
amico. ho visto che in programma ci sono già otted, kraken, lesion e
altri.

questione n.1: si potrebbe andare su insieme, noi stiamo per prenotare
il volo, voi come andate?

questione n.2: mi pare che si sia quasi tutti tra milano e torino,
perché non ci beviamo una birra una sera prima di andare? (piccolo off
topic: l'esperienza di city of gods secondo me meriterebbe un
seminario come ottimo hack comunicativo urbano, e ai nordici potrebbe
interessare)

questione n.3: nel programma vedo solo roba italiana, non è che
finisce che ci vediamo tra di noi a parlare di ippolita e autistici,
perché tanto vale vedersi a novara.

vabbe' definiamo e poi ci aggiungiamo nel lounge anche noi...