[Cm-milano] SCHEGGE : Oggetto: [Cm-crew] SUPEREROI CONTRO LA…

Author: icx@katamail.com
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] SCHEGGE : Oggetto: [Cm-crew] SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE...
Monday, July 15, 2002 3:31 PM +0200

From:
Gateway           cm-crew@???
Gateway           ajorn@???

SUPEREROI CONTRO LE FORZE DEL MALE...

questa illuminante riflessione è stata pubblicata l'11 luglio
nelle lettere al corriere versione milano è firmata da
Antonio Chirivì
(Comandante della Polizia municipale)
credo che ogni commento sia superfluo o comunque a me non viene
buona lettura

Negli ultimi tempi in città si sta diffondendo un'abitudine scorretta.
Alcuni ciclisti, infatti attraversano sempre più spesso le strade del centro
pedalando sui marciapiedi.
L'usanza viene ormai considerata da molti perfettamente legittima, anche
se comporta per i pedoni la possibilità di trovarsi letteralmente travolti.
E' vero che le piste ciclabili coprono una parte minima della città, che
sono del tutto scollegate tra loro e che i ciclisti si ritrovano tutto il
giorno a combattere contro auto e smog, ma cittadini e turisti hanno il
diritto di camminare o di sostare davanti a una vetrina senza correre rischi
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia è controrivoluzionaria

Tuesday, July 16, 2002 11:30 PM +0200

From:
Gateway           cm-crew@???
Gateway           eco.project@???

Oggetto:     RE: [Cm-crew] SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE...

>secondo me ha ragione.
>abbiamo tutte le strade per noi... che cazzo ce ne facciamo di gradini e
>marciapiedi?

C'è un piccolo dettaglio: le strade sono occupate e se fai una CM da solo
ogni volta che le usi prima o poi ti ficcano sotto.
Più marciapiedi ho, meglio mi sento (tanto poi i pedoni sono quelli che un
attimo prima hanno parcheggiato l'auto, quindi non è che mi faccio troppi
problemi se gli limito un po' la libertà di movimento sul marciapiede).

peccato che ci son buchi nella consultazione dell'archivio CM

comunque il 4 tutti vestiti da supereroi !

:)))

Supereroi contro la Municipale
Supereroi contro le forze del male
senza di noi non ci sara' piu' futuro
non ci sara'

I want to break free
I think onestly
I'm gonna be fighting my worst enemy
I want to break free
I think onestly
I'm gonna be fighting my worst enemy

Reagire tu puoi
se vieni con noi
combattere al fianco dei Supereroi
Reagire tu puoi
se vieni con noi
combattere al fianco dei Supereroi.

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it