Re: [Cm-milano] SCHEGGE : Oggetto: [Cm-crew] SUPEREROI CONTR…

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] SCHEGGE : Oggetto: [Cm-crew] SUPEREROI CONTRO LA MUNICIPALE...
invel ha scritto:
> A) i vigili fanno benissimo a proteggere i pedoni da veicoli più
> pesanti e pericolosi (secondo la legge della savana del traffico
> urbano)

pesanti e pericolosi??? ahahhaha
minkia, e' pieno di gente morta arrotata dalle bici, stai scherzando
vero? cmq non prendiamoci in giro, se un motivo reale c'e' e' quello di
fare cassa con le multe, su dai...oppure e' un'operazione di marketing
politico, della serie tranquilli cittadini o meglio utenti milanesi, i
vigili ci sono. oppure ancora meglio siete incazzati perche' vi diamo un
sacco di multe e non sapete dove parcheggiare? no non ce l'abbiamo solo
con voi (gentili autosauri) ora multiamo anche i pericolosissimi
ciclisti. in effetti avrebbero potuto tirar fuori qualche statistica, ci
sono 3milioni di persone che ogni anno vanno al pronto soccorso perche'
investiti da bici. cmq va beh c'e' un sacco di gente che fuma e butta la
sigaretta sui marciapiedi, io inizierei a pensare anche a loro...eppoi
insomma tutti sti vecchietti che scaracchiano in giro, non se ne puo'
piu' MULTA!!!
si si voglio una citta' ordinata!!! :))

> B) cm farebbe benissimo stasera a vivere di soli marciapiedi...
> scegliamo bici leggere e portiamocele sulla testa, fai conto dal duomo
> a sant'eustorgio?

quasi quasi vengo, pero' dovremmo fermarci almeno una dozzina di volte
indinocchiarci e flagellarci a vicenda, facciamo la ciclo crucis :))